+39 0331864860
info@ramingocamper4x4.com
Lun-Ven: 09:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30
Sab: 9:30 - 12:30

Ammortizzatori Anteriori Opel Frontera – Robust Suspension

Ammortizzatori Anteriori Opel Frontera – Robust Suspension

Ammortizzatori Anteriori Opel Frontera – Robust Suspension

Coppia Ammortizzatori Anteriori per Opel Frontera con assetto rialzato di +5 cm. Realizzati con corpo in acciaio ad alta resistenza, questi ammortizzatori offrono una struttura più robusta e duratura, ideale per l’utilizzo off-road e su terreni impegnativi, assicurando al tempo stesso un buon livello di comfort e controllo.

Caratteristiche principali

  • – Compatibilità: Opel Frontera
  • – Posizione: Anteriore
  • – Configurazione: Coppia ammortizzatori
  • – Assetto compatibile: +5 cm
  • – Corpo: Acciaio ad alta resistenza
  • – Più robusti rispetto agli ammortizzatori originali

 

Ideali per chi desidera migliorare stabilità, controllo e resistenza delle sospensioni anteriori del proprio Feroza, soprattutto in abbinamento a un assetto rialzato.

 

Il marchio Robust Suspension

Robust Suspension, è un’azienda Australiana specializzata nella produzione di componenti per assetti e sospensioni di alta qualità, progettati per resistere alle condizioni più estreme e garantire affidabilità nel tempo.

Una scelta ideale per chi desidera migliorare il comportamento del proprio Nissan Patrol GR Y61, affidandosi a un brand solido e riconosciuto nel mondo del fuoristrada.

Cerchi un ricambio o necessiti di assistenza tecnica?